Reclamo N° 197082

Daniele
10 Giugno 2020
Ho un problema con monclick, acquistai una motherboard per PC circa un mese fa, dopo aver assemblato il computer mi dava un sacco di problemi ed alla fine con l'ausilio di diversi tecnici informatici abbiamo capito che era la motherboard difettosa. Ormai era tardi per avvalersi del diritto di recesso dei 14 giorni quindi ho aperto sul sito un reso per guasto. Il prodotto è stato restituito tramite corriere inviatomi da loro il giorno dopo l'apertura della pratica, da quel momento non ho avuto più alcuna notizia in merito...ho provato in tutti i modi a contattare il sito tramite telefono, mail e canali social, nessuna risposta... è trascorsa una settimana e ancora non so come stanno gestendo il prodotto, se me ne restituiscono uno nuovo oppure mi faranno un rimborso, mi servirebbe saperlo in quanto il PC mi serve e voglio capire se acquistare una nuova motherboard altrove nel caso emettessero un rimborso ma da come si sono dileguati ho il presentimento che non rivedrò più ne il prodotto ne i miei soldi. Come dovrei procedere? Grazie
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