Reclamo N° 323109

Antuina
10 Marzo 2024
Ho venduto su vinted 3 elastici etro. Preparo il pacco e lo spedisco. L'aquirente Federica fergnani acquista 3 elastici etro. Provvedo ad inviare il pacco, ma lei chatta ed invia messaggi su di una chat differente. Alla ricezione del pacco dopo 5 ore mi manda un messaggio dicendo che uno dei 3 elastici era completamente stracciato e mi manda le 3 immagini allegate nello screenshot. Alche dispiaciuta di non essermi accorta del problema le propongo il reso, o l'aquisto di un altro prodotto la minimo per recuperare la somma. Chiedo anche all'assistenza come fate per un no di tre Mi dice che gli altri due vanno bene che posso versarle 13 il conto su di una carta. Ma io le rispondo no perché non ho carte prepagate. Le dicondel rimborso e mi dice no perché gli altri due sono in lavatrice che li deve lavare e vanno bene. E mi dice altre volte che gli altri due vanno bene.Le chiedo se per errore ha l'avrò quello che e di simil pelle... Può succedere! A quel punto va sulle difensive e mi dice mi farà sapere. La sera mi dice che vuole il reso... Ma mi dice che si e accorta che anche un altro e scucito e manda delle foto per il reso dove si evince che entrambi sono stati strappati. Vedete dalle chat dalle foto e visibile che li ha rovinati lei e non può accorgersi del 2 dopo 1 GG emezzo.Mi avete risposto che dovrei farle il reso e che mi ma darebbe quelli articoli che sono completamente danneggiati. Ma non e corretto non tutelate il venditore. Voglio procedere con un ulteriore reclamo . Non c'è un video né sull'impacchettamento ne sull'apertura. La sua parola e contro la mia. Ma hanno dato ragione all'awuirebte e non hanno rispettato le ore di attesa per il processo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239