Reclamo N° 282451
Gennaro
14 Ottobre 2022
Ho venduto una borsa su vinted. La cliente alla ricezione del pacco ha dichiarato che "sembrava" falsa, senza produrre alcuna foto o altra prova che giustificasse il suo dubbio ( cosa che è invece obbligatoria quando si apre un reclamo). Nonostante ciò dopo alcuni giorni vinted mi invita a rilasciare alla cliente il mio indirizzo postale per permetterle il reso. Anche se non ero d'accordo, ho comunque fornito il mio indirizzo la mattina del 10 ott 2022 . Secondo le regole di vinted dal momento in cui il venditore rilascia il proprio indirizzo postale l'acquirente ha a disposizione 72 ore per effettuare il reso e inviare le foto del pacco e dell'etichetta su cui deve essere ben visibile il peso e l'indirizzo di destinazione.scadute le 72 ore vinted rilascia il pagamento al venditore laddove l'acquirente non ha fornito quanto richiesto. Ebbene, le 72 ore sono scadute da un pezzo e vinted non mi risponde, non rilascia il pagamento e la cliente ha sia la borsa che i soldi. Cosa posso fare per fare rispettare le regole e il mio diritto di venditore