Reclamo N° 194705

Aldo
27 Maggio 2020
Ho visto, su facebook, la pubblicità di un rasoio e dopo una rappresentazione visiva, ho inserito i miei dati anagrafici ed il numero di telefono. Dopo circa un'ora sono stato contattato da una donna, la quale, dopo essersi accertata della mia identità, mi ha detto che, se volevo, potevo comprare una seconda lama. Ho accettato e dopo tre giorni mi è stato recapitato il rasoio. Ho notato subito che non c'era la seconda lama che avevo richiesto e comprato. Pertanto ho telefonato subito al numero di telefono che avevo ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho riprovato anche il giorno dopo ed ancora altre volte successivamente, anche perché ho notato, a distanza di quasi una settimana, che il rasoio non può funzionare perché manca qualche cosa che non so spiegare. Ora vorrei sapere come faccio a riavere i miei 64 euro che ho speso ? Per completezza di informazione posso riferire che era la PRIMA ed ultima volta che compro via internet. Grazie.
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