Reclamo N° 304451

Ana maria
05 Agosto 2023
Ho visto una pubblicità su Facebook per una friggitrice ad aria di 8 litri, 600 W, digitale, gestibile da app, con temperature da 60 a 300 gradi, con spedizione gratuita, 50 cestini di carta forno, garanzia soddisfatti e rimborsati e garanzia aggiuntiva di 4 anni, e ho ricevuto da Kalai Shop una friggitrice ad aria diversa, di qualità di molto inferiore, di 1400 W, con temperature da 60 a 200 gradi, senza alcuno degli omaggi, con la spedizione pagata a 10,90. Ho contattato Kalai srl e mi hanno risposto che il prodotto è quello che ho ordinato, che se non sono soddisfatta posso fare il reso, che la pubblicità è opera di terzi quindi non si prendono alcuna responsabilità. Non ho saputo il nome dell'azienda fino al momento del ricevimento del pacco o avrei forse fatto una ricerca e avrei scoperto tantissime recensioni da persone che hanno ordinato un prodotto online e hanno ricevuto un prodotto di molto inferiore e non alle condizioni pubblicizzate, con persone che hanno effettuato il reso e sono rimaste sia senza prodotto che senza rimborso. Come è possibile che Kalai continui con le sue pratiche scorrette e pubblicità ingannevole e nessuno possa fare niente per bloccarli?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239