Reclamo N° 312291

Gennaro
07 Novembre 2023
Identica storia Buongiorno, Sottopongo alla vostra attenzione un raggiro su larga scala ad opera della sedicente Emporio3 Srl con sede in San Marino, Via Carlo Botta 80. Nel mio caso concreto, il prodotto pubblicizzato su FaceBook era un tracciatore GPS provvisto addirittura di una e-SIM gratuita che avrebbe consentito non solo il tracciamento del mezzo/oggetto/persona, ma anche l’ascolto ambientale! Le caratteristiche pubblicizzate mi erano state addirittura confermate dal call center, prima dell’acquisto (05/112023). Alla consegna (07/11/2023) ho pagato il prodotto contrassegno al corriere (58 euro); aperto il pacco, ho trovato invece un tracker bluetooth a corto raggio(del tutto diverso dal prodotto pubblicizzato) ed addirittura non funzionante perché privo del tag da applicare all’oggetto da tracciare! Ho verificato su Trust Pilot che l’azienda sistematicamente raggira i suoi clienti con la vendita truffaldina di vari prodotti; cambiano sistematicamente i prodotti offerti e non menzionano, ovviamente, la ragione sociale (vera o presunta che sia) per impedire le verifiche preventive da parte dei clienti https://it.trustpilot.com/review/emporio3.sm Di sicuro l’azienda confida che, trattandosi di importi non di particolare rilievo, i clienti raggirati, dopo vani tentativi di recupero attraverso il canale commerciale, desisteranno dall’intraprendere ulteriori azioni., invece io le prenderò contro questi imbroglioni.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239