Reclamo N° 154290

Remo
22 Giugno 2019
Ieri, 21 giugno 2019, intorno alle ore 21.00, convinto di prenotare un volo per Parigi on line con ryan air, per un gruppo di 8 amici (2 famiglie) per il 12 _ 13 ottobre p.v. mi sono ritrovato ad aver pagato una cifra molto superiore ad una società di nome Go fly Netoia di cui non avevo mai sentito parlare in precedenza. Pensando ad una frode ho subito ritenuto di bloccare la mia carta di credito, contestando l'addebito, ma successivamente, quando mi è arrivata una mail di conferma da parte della suddetta società, ho capito che questa aveva comprato i biglietti per mio conto ma senza che io ne fossi minimamente consapevole. Non sapendo come devo procedere e se i biglietti sono effettivamente validi chiedo a voi un consiglio/parere. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239