Reclamo N° 207402

Marco
27 Agosto 2020
Ieri ho acquistato un tv scontatissimo su monclick sconto pari al 90 percento, ero incredulo, comunque ci ho provato.. ho acquistato ad un prezzo eccezionale l'ordine è andato avanti ecc.. il gg seguente mi hanno annullato l'ordine con la scusa che hanno avuto una eccessiva mole di ordini ed il prodotto non è più disponibile, ma se andiamo sul loro sito e cerchiamo di acquistare lo stesso prodotto risulta disponibile ma ovviamente ad un prezzo superiore. Quindi chiedo possono annullare un ordine con questa scusa anche se in realtà il prodotto è ancora disponibile? L'errore palese di prezzo è colpa loro.. possono comportarsi così o posso far valere il mio acquisto comunque a quel prezzo? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239