Reclamo N° 281648

Vittoria
06 Ottobre 2022
Ieri ho prenotato un volo tramite eSKY travel. Ho pagato 164 euro che eSKY mi ha scalato immediatamente. Non avendo ricevuta nessuna conferma di prenotazione, ho chiamato il call center e mi hanno detto che il biglietto mi sarebbe arrivato in giornata. Stamattina non avendo ricevuto il biglietto ho ricontattato il call center e mi hanno detto che il biglietto del volo era aumentato ed avrei dovuto pagare ulteriori 70 euro. A questo punto ho richiesto un rimborso e mi hanno detto che sarà inviato entro 7 giorni. Vorrei chiedere il vostro supporto in caso il rimborso non venga emesso. E, siccome ho dovuto ricomprare il biglietto aereo che nel frattempo era aumentato, volevo chiedervi se è possibile richiedere a eSKY la differenza di prezzo. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239