Reclamo N° 193595

Christelle
22 Maggio 2020
IKEA :1' ordine '8 Marzo . 2020 , 2' ordine : 9 Aprile 2020 Ad oggi, 22 Maggio non ho ancora ricevuto nulla. Dopo 1 chiamata al call center, 2 mail e 1 richiesta di sollecito tramite la chat del sito , continuo a non ricevere i miei ordini. Anche se si possono capire ritardi per via della situazione attuale (covid), non si può accettare che una multinazionale accetti ordini on line , effettui l'addebito immediatamente e non sia in grado di provvedere alla consegna dopo 2 mesi e mezzo di attesa. Intanto sono senza cucina e spendo ogni giorno un capitale x mangiare (in 5 ) fuori o ordinare in rosticceria . E' inammissibile ! Non mi hanno neanche proposto un gesto commerciale , ne rimborso parziale, ne buono acquisto . nulla !!!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239