Reclamo N° 305245

Riccardo
16 Agosto 2023
Il 03/08/2023 tramite una pubblicità su Facebook di una friggitrice ad aria con display touch e comandabile da smartphone ho compilato il modulo per essere contattato dalla società click store s.r.l. via Carlo Botta 80 Dogana (San Marino) iscr. Reg. Soc. San Marino N. 6937 (email per servizio clienti: [email protected]), ho parlato con una operatrice che mi ha descritto il prodotto, dopo la descrizione ho accettato la consegna, non ho potuto pagare con PayPal perché mi ha detto che solo con contrassegno per un totale di 110,89 di cui 99,99 della friggitrice, mi è arrivata una friggitrice completamente diversa, molto più piccola, senza display, che avrà un valore di 20,00€ secondo me è una truffa perché dopo svariate mail mi hanno inviato un modulo per un rimborso parziale del 50% ma di questa friggitrice non me ne faccio niente, ho chiesto un reso a loro carico con rimborso completo ma non si fanno sentire.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239