Reclamo N° 187874

Franco
21 Aprile 2020
Il 05 aprile 2020 ho acquistato da Prezzoforte.it una lavabiancheria consegnata il 10 aprile. L'imballo sembrava integro ma al momento di installarla ho verificato che l'oblò e il sistema di chiusura era rotto. Ho inviato con e-mail la richiesta di sostituzione. Hanno proposto l'invio di un oblò in sostituzione che ho rifiutato perché non in grado di sostituirlo e altri componenti all'interno potevano essere rotti o danneggiati. Ho chiesto la sostituzione o il rimborso della somma versata con paypal Non sono stati possibili altri contatti perché l'azienda non risponde nè al telefono nè alle mail inviate. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239