Reclamo N° 344988

Eliana
14 Dicembre 2024
Il 06.12.24 ho acquistato sul sito aranceauterfruit.com due pacchi personalizzati di arance e clementine. In passato avevo già acquistato ed ero rimasta soddisfatta. Questa volta però i prodotti erano decisamente di qualità inferiore e sicuramente non corrispondente a quello che pubblicizzano sul loro sito. Inoltre a causa di un ritardo di consegna una parte dei prodotti sono andati a male e non erano più commestibili. Su 15kg di clementine ne ho buttate 5kg e su 19kg di arance 2 kg erano da buttare. Ho chiesto il rimborso di almeno quei 5kg di clementine o in alternativa la spedizione di altri 5kg di clementine a spese loro. Il venditore si rifiuta sostenendo che è colpa del corriere. In cambio vuole darmi un buono sconto valido solo per 14 giorni per un eventuale nuovo acquisto. Io non voglio più comprare da lui e voglio essere rimborsata per la merce danneggiata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239