Reclamo N° 345331

Ivo
19 Dicembre 2024
Il 07/11/2022 ho acquistato da Trony Pesaro un frigo del valore pari a 1.899,00 euro, consegnato presso la mia abitazione il giorno 07/12/2022. In data 23/05/2024, a causa di un difetto di rumorosità è stato aperto un ticket presso l’assistenza Bosch, che ha incaricato una ditta locale. Sul medesimo ticket sono stati aperti ben quattro interventi, l’ultimo dei quali – risolutivo - in data 08/10/2024. In data 30/11/2024 è stato aperto un nuovo ticket per un difetto differente: pur manifestando nel display l’attività di refrigerazione (led rosso con l’indicazione delle temperature interne), all’interno risultava essere inattivo: luce spenta, temperatura ambiente, nessun prodotto refrigerato né congelato. In data 18/12/2024 è stato effettuato un intervento esattamente uguale ad uno relativo al primo ticket. Oggi, 19/12/2024, il frigo emette forti colpi interni. Il giorno 16/12/2024 ho spedito una pec a Trony contestando il ritardo nell’assistenza e manifestando la mia intenzione, in caso di mancata risoluzione definitiva del problema, di richiedere la sostituzione del frigo o in caso il totale rimborso del prezzo pagato. Stamane Trony obietta che il periodo di garanzia è scaduto. Quali rimedi ho?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239