Reclamo N° 273135

Ilaria
06 Luglio 2022
Il 09/06/2022 ho acquistato un paio di orecchini tramite internet dall'azienda Iris Milano. Gli orecchini sono arrivati privi di alcuna confezione che rimandasse all'azienda, con un packaging assolutamente anonimo, dentro un sacchetto in plastica contenuto in una scatolina nera. All’interno della confezione non era presente alcun certificato di garanzia e/o conformità. Tutto ciò è stato prontamente rappresentato all'azienda, che ha replicato dicendo che non disponevano momentaneamente del packaging adeguato Il 05/07/2022 ho scritto all'azienda in quanto uno dei due orecchini ha riportato un evidente danneggiamento perdendo una della decorazioni. Trattandosi di un evidente difetto dell’articolo, chiedo la sostituzione dello stesso o, in alternativa, l’integrale rimborso. L'azienda si nega di attivare alcuna azione correttiva, nè tantomeno intendono riconoscere alcuna copertura di garanzia sul prodotto, ma soltanto sul trasporto, in evidente infrazione della normativa vigente ai sensi del Codice del Consumo.
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