Reclamo N° 190369

Cecilia
05 Maggio 2020
Il 10.03.2020 ho fatto un ordine on line a Farmacosmo per un totale di circa 80 euro, pagando tramite paypal. Il pagamento è andato a buon fine ( ho la ricevuta) ma non ho ricevuto dall'azienda il numero di ordine che di solito viene comunicato subito ed è importante per la tracciatura. Il materiale ordinato non è mai stato consegnato. A fronte di innumerevoli e inutili telefonate al centro clienti con cui era impossibile parlare e dopo ripetute mail di richiesta chiarimenti ( senza risposta) ho fatto un reclamo a paypal per avere il rimborso. Dopo di ciò l'azienda ha inviato a paypal un messaggio incompleto e falso dicendo che l'ordine era stato spedito. Di fatto però non ho mai ricevuto nulla e la spedizione non era nemmeno tracciabile, visto che non avevo un numero di ordine a cui fare riferimento. Paypal se n'è lavata bellamente le mani e io non ho avuto nessun rimborso e, a tutt'oggi 5 maggio, nessuna possibilità di parlare con qualcuno dell'azienda. Tutto ciò ha il sapore di una truffa bella e buona. Volevo sapere se esiste una qualsivoglia via per avere almeno un interlocutore. Naturalmente questa azienda FARMACOSMO, che si fa una gran pubblicità, andrebbe monitorata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239