Reclamo N° 181762

Christian
12 Marzo 2020
Il 10 Gennaio 2020 ho effettuato un ordine sul sito www.pneumaticone.com per l'acquisto di n.2 pneumatici, con consegna prevista in 15gg lavorativi, pagando subito con Carta di Credito. Dopo vari solleciti e trascorsi circa 40gg, l'ordine non viene ancora evaso, quindi il 18 Febbraio decido di annullarlo. Riporto parte della risposta ricevuta il 21Febbraio : Procediamo all'annullamento dell'ordine xxxxxxxx . Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'ordine entro i termini di legge e non oltre i 14 giorni. Ad oggi, trascorsi circa 25gg dall'annullamento, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. A parte continuare a sollecitare via mail, cosa posso fare? Posso esercitare i miei diritti in altra maniera? Grazie Christian
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239