Reclamo N° 275904

Ivan
07 Agosto 2022
Il 12 luglio acquisto un frigo per la mia attività’, arriva il 14 luglio senza vizi evidenti su imballo. Attacchiamo il frigo la sera per attendere i tempi cinsigliati della movimentazione e la mattina ritornati nell’attivita’ ci accorgiamo che il frigo e’ funzionante solo in parte. Apriamo ticket telefonico e sul sito correlato di foto in data 15 luglio come indicatoci dal call-center. Attendiamo sostituzione sollecitando piu’ volte, veniamo rimbalzati di uffici in uffici e di giorni in giorni senza risposte. Tanto che il 26 luglio chiediamo Reso e rimborso. Aprono altro ticket in attesa di ritiro. Sollecitiamo. Ad oggi ancora nessuna risposta, nessun contatto dal corriere per il ritiro. NULLA! Potreste consigliarci cosa fare?Tto che il 26 luglio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239