Reclamo N° 343772

Michelangelo
26 Novembre 2024
Il 13/10/24 presso Euronics Afragola (NA) acquisto un robot lava/aspira EZVIZ RE5plus a 399,99€. A voce mi avevano detto che avevo 7 giorni di tempo per la sostituzione. Il 19/10/24, quindi dopo 6 giorni, lo riporto indietro perché il panno lasciava strisce di aloni a terra. Cambiano versione e mi dicono che avrebbero dovuto inviarlo in assistenza. Io accetto e mi danno una pratica dove è scritto che le tempistiche variano in base al prodotto, ma che Euronics cerca di risolvere entro 30 giorni dall'invio. Il 23/10/24 arriva in assistenza Phonolab. Ho contattato varie volte euronics ma non avevano informazioni. Oggi è il 26/11/24, è passato più di un mese e ancora non ho il prodotto acquistato. Esiste una legge con delle tempistiche che mi tutelano? Ho richiesto anche il rimborso tramite pec ma nulla.
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