Reclamo N° 316111

Teresa
20 Dicembre 2023
Il 14 dicembre ho acquistato un paio di scarpe per un totale di €217 compreso 12€ di spese spedizione con corriere dhl express.. ho ricevuto la conferma del pagamento e della spedizione della merce con link per il track.. ma ancora ad oggi il link da la merce ferma presso di loro. Li ho contattati più volte ed hanno risposto che il pacco è stato spedito, ho contattato Dhl e mi dicono che hanno soltanto creato l'etichetta per la spedizione ma il pacco non è stato consegnato al corriere... ho ricontattato l'azienda con altre 8 mail , ma ancora non ho ricevuto risposta.. ho provato anche telefonicamente ma il numero risulta inesistente. Grazie Teresa Ambrosio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239