Reclamo N° 315951

Simone
18 Dicembre 2023
Il 15 dicembre ordino tramite una chiamata telefonica un collettore d’aspirazione per la mia auto, dopo pochi minuti aver effettuato il pagamento, vengo contatto dal meccanico che segue la mia macchina, il quale mi comunica che era riuscito a trovare il pezzo e che non c’era più bisogno di trovarlo online. Così, subito chiamo la suddetta ditta e comunico l’annullamento dell’ordine, il signora al telefono cambia immediatamente tono, e mi dice che deve vedere se era possibile o meno procedere con l’annullamento. Aspetto un paio d’ore ma nessuno si faceva sentire. Decisi di richiamare, il signore dell’azienda rispose che intralciavo la rete telefonica della ditta e che lui mi avrebbe fatto sapere. La situazione non mi stava piacendo, cosi senza pensarci due volte ho fatto una contestazione su paypal per avere il rimborso di un articolo mai avuto e che ho pagato. A tutto questo si aggiunge l’indisponibilità e la maleducazione dei signori al centralino dell’azienda, veramente molto maleducati. Ora aspetto il rimborso
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