Reclamo N° 157671

Vittorio
24 Luglio 2019
Il 15 giugno scorso avevo ordinato online una lavastoviglie a UNIEURO. Consegna prevista entro il 24/6. L'elettrodomestico era già all'hub di consegna il 17. Dopo oltre due settimane di attesa, e vane telefonate, il 26 ho annullato l'ordine via chat (attese interminabili). Ho la trascrizione. Non avendo ricevuto la promessa conferma, il 2 luglio ho annullato l'ordine anche sul modulo online e ne ho avuto conferma via mail. Il 2 luglio mi si assicurava il rimborso di 286€ non appena l'elettrodomestico fosse rientrato a magazzino. Oggi dopo un'altra interminabile attesa, ho sollecitato via chat il rimborso e mi è stato detto che il mio non era un annullamento ma un "respinto alla consegna" che avrebbero segnlato ORA la mia volontà! Di rimborsi, a quasi 2 mesi dal pagamento, non se ne parla...tutte le chat e le mail sono salvate in digitale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239