Reclamo N° 204298

Massimo
24 Luglio 2020
Il 17 di gennaio 2020 ho effettuato un ordine diretto presso il negozio LeroyMerlin di Livorno di infissi in PVC con consegna indicata al 30/4/2020. Ho effettuato come richiesto il bonifico del 50% del corrispettivo ed avviato la cessione del credito preso l'Agenzia delle Entrate per il rimanente 50%. Ad oggi, 24/7/2020 non ho ancora ricevuto la merce nonostante numerosi contatti personali, telefonici e via e-mail con LeroyMerlin. In data 5/7 u.s ho inviato un'ultima e-mail indicando come scadenza ultima per la consegna e relativa installazione il 20/7 riservandomi di tutlare i miei diritti e richiedere il risarcimento dei danni subiti. Anche quests comunicazione non ha avuto risposta di alcun tipo. Cosa posso fare ed in che modo per risolvere la questione? Ringazio e resto in attesa di vs. notizie. Distinti saluti Massimo Fraschi
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