Reclamo N° 339174

Marco
13 Settembre 2024
Il 18 giugno ho acquistato un sensore pioggia per la centralina d'irrigazione online, dall'azienda Scifo store, che doveva arrivare entro 3/4 gg. Dopo circa una settimana ho contattato l'azienda e l'interlocutore si è giustificato asserendo che il corriere Sda non aveva trovato nessuno a casa. Ho risposto che non avevo trovato l'avviso di mancata consegna e l'interlocutore ha replicato asserendo che Sda non lasciava gli avvisi e che avrebbero rigettato la consegna dopo 2 giorni. Si è ripetuta la stessa storiella, anche ho chiesto la restituzione della somma versata. Mi hanno risposto che entro 14 gg avrei ricevuto i soldi sulla carta di credito, ma dopo circa tre mesi non ho ricevuto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239