Reclamo N° 300990

Jenny
25 Giugno 2023
Il 19 dicembre 2022 ho acquistato sul sito e-commerce di dreamwithus.it 2 pannelli boiserie che mi sono costati in totale 169€. La spedizione era prevista tra il 20 gennaio 2023 e il 20 febbraio 2023. Visto che il 20 febbraio non avevo ancora ricevuto nulla ho cominciato subito a scrivere al servizio clienti più volte ma mi dicevano sempre che i prodotti non erano in magazzino e che sarebbero arrivati presto. Mi consigliavano anche di chiedere il rimborso se non avessi voluto aspettare. Il 30 marzo dopo l'ennesima mail mi infomrano che i pannelli non sarebbero arrivati e che potevo chiedere il rimborso compilando un modulo, avrei dovuto ricevere il rimborso su paypal ma ad oggi, dopo vari solleciti non ho ancora ricevuto niente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239