Reclamo N° 301532

Stella
02 Luglio 2023
Il 19 maggio ho fatto un ordine dal mio account Asos N ordine 836835459 Ho fatto un reso il 3.06 . Consegnato il pacco a inPost (allego mail di riferimento ) Il numero del reso è 24668DM3GSFTTK In n della spedizione con inPost è PACCO 42910916330101606622662505 Poco prima del 20 giugno ho scritto alla’assistenza per capire perché il rimborso non era ancora arrivato ,mi è stato detto di aspettare fino al 21,06 Ho riscritto il 21 e mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Ieri è stata bloccato e disattivato il mio account , nella mail dicono che non sia in linea con i termini e le condizioni . Ho chiamato inPost e mi hanno detto che devo parlare con Asos. Perché sul tracking risulta qualcosa che non va. Loro non possono dirmi altro . Gli assistenti della chat di Asos continuano a rispondermi che non possono aiutarmi perché il mio account è cancellato . Ho anche mandato diverse volte mail all’indirizzo [email protected], senza mai ricevere risposta . Il reso ammonta a 297,99€ Vorrei riuscire a capire dove è finito il mio pacco e vorrei poter riavere il mio rimborso .
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