Reclamo N° 303904

Stella
30 Luglio 2023
Il 19 maggio ho fatto un ordine dal mio account [email protected] N ordine 836835459 Ho fatto un reso il 3.06 . Consegnato il pacco a inPost (allego mail di riferimento ) Il numero del reso è 24668DM3GSFTTK In n della spedizione con inPost è PACCO 42910916330101606622662505 Poco prima del 20 giugno ho scritto alla vostra assistenza per capire perché questo ritardo ,mi è stato detto di aspettare fino al 21,06 Ho riscritto il 21 e mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Ieri è stata bloccato e disattivato il mio account , ora io non so più che fare . Ho chiamato inPost e mi hanno detto che devo parlare con voi . Perché sul tracking risulta qualcosa che non va. Loro non possono dirmi altro . Vorrei riuscire a capire dove è finito il mio pacco e vorrei poter riavere il mio rimborso .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239