Reclamo N° 277216

Alessandro
22 Agosto 2022
il 2/7 ho acquistato con ordine telefonico 014-533021 degli arredi da giardino per la mia casa vacanze in Sardegna. il giorno della consegna vengo contattato dal trasportatore INSTALLO perchè non riusciva a trovare l'indirizzo di consegna. Nel colloquio col trasportatore scopro che non riusciva a trovare l'indirizzo indicato perchè lo cercava in Brianza!! preso atto che che si era verificato un errore nell'indirizzo di consegna il trasportatore chiude la chiamata dicendo che sarei stato contattato da dal trasportatore o dal venditore. Dopo 2 gg poichè non ho ricevuto nessuna chiamata scrivo sia al trasportatore che al Leroy Merilin chiedendo di esssere ricontattato. Nessuno mi chiama. scrivo allora a LEROY MERLIN per annullare l'ordine e chiedere la restituzione della somma pagata. Nessun riscontro alla mia comunicazione. Il 28/7 scrivo ancora a LM minacciando di denunciarli se non mi avessero reso la somma da me pagata. Il 4/8 il servizio clienti di LM mi scrive di inviarli il mio IBAN per processare il rimborso dell'intera somma pagata. Anche se la richiesta mi sembrava inusuale perchè i rimborsi di acquisti e-commerce vengono fatti sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto, ho inviato il mio IBAN per chiudere la facenda, ma a tuttoggi nonostante una mia e-mail di sollecito non ho avuto da LM alcun rimborso! e dire che nel loro sito promettono una risposta entro le 48 ore!
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