Reclamo N° 275795

Nicoletta
05 Agosto 2022
Il 20/04/2022 ho ordinato degli abiti per un totale di 151,99€ LE STYLE DE PARIS ORDINE ORDINE39642 Grazie per il tuo acquisto! Ciao NICOLETTA, stiamo preparando il tuo ordine per la spedizione. Ti informeremo quando sarà spedito. Dopo vari solleciti IL 21/06/2022mi hanno spedito 2 articoli su 7 tra l'altro di pessima qualità, infatti uno l'ho reso. Oggi sono ancora in attesa. Questa l'ultima risposta: Buonasera Nicoletta, il suo ordine è stato evaso parzialmente poiché siamo in attesa che i nostri fornitori ci consegnino dei prodotti da lei ordinati, ci scusiamo vivamente per l'inconveniente ma non è dipeso da noi. Se preferisce attendere i prodotti da lei scelti, premettendo che non conosciamo le tempistiche, non appena l’ordine sarà pronto e verrà evaso, riceverà una e-mail e/o un SMS contenente il numero di tracciamento per seguire comodamente la sua spedizione. Se preferisce non attendere, invece, possiamo crearle subito un buono d'acquisto, senza alcuna data di scadenza, da poter utilizzare sul nostro sito quando desidera e per qualsiasi prodotto. Vista la scarsa qualità dei prodotti, come posso chiedere il rimborso che non mi vogliono effettuare? Nicoletta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239