Reclamo N° 175099

Daniele
15 Gennaio 2020
Il 20/12/2019 ho comprato un iPhone 11 bianco da 64 GB (ordine 24640) pagando il giorno stesso con bonifico sul sito https://gamingpro.it e inviando subito mail con allegato PDF della ricevuta bonifico effettuato pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine. Nei giorni seguenti sono state scambiate varie mail con il supporto del sito, con varie promesse di spedizioni (nel mentre hanno confermato di aver ricevuto il mio pagamento) tutte disattese. Alla terzo tentativo di promessa ho chiesto annullamento dell'ordine e relativo rimborso al mio IBAN (e anche una ricevuta del bonifico quando avessero fatto). Seguirono ancora altre mail con altre false promesse di rimborso immediato, ma nulla tuttora è ancora arrivato. Al momento non rispondono più alle mie mail. Nel mentre hanno dichiarato lo stato di "completato" al mio ordine, senza avermi spedito nulla e nemmeno rimborsato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239