Reclamo N° 300761

Monica
21 Giugno 2023
il 20 giugno 2023 mi hanno consegnato un frigorifero Smeg, avevo fornito le misure dello spazio adibito al momento dell'ordine. alla consegna con il ragazzo della ditta abbiamo realizzato che con la cerniera nel lato destro gli sportelli non avevano lo spazio sufficiente per l'apertura. Ho chiamato il negozio a cui fa capo l'acquisto per chiedere di sostituirlo con un altro stessa marca e stesso valore con la cerniera a sinistra, cosa che avrebbe risolto il problema. Mi hanno riferito che non era possibile sostituirlo. così adesso ho un frigorifero inutilizzabile e nuovo di zecca. é possibile che non si possa sostituire? Ho pensato di mettermi in contatto con l'azienda produttrice.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239