Reclamo N° 304780

Ermanno
09 Agosto 2023
Il 20 luglio 2023 ho dato l'acconto di 200 euro per l'acquisto di un impianto dual di climatizzazione per effettuare il lavoro in data 28 luglio 2023, data in cui non si `presentato nessuno e quindi mi sono recato al negozio chiedendo spiegazioni. Il tecnico al telefono con il venditore affermava che non avrebbe potuto fare il lavoro nè in giornata, nè il giorno successivo, giorno in cui si è recato nella mia abitazione e dichiarava il 2 agosto data possibile per l'intervento. In questa data non ero disponibile e ho chiesto di farlo il 3 agosto 2023. Il giorno 2 agosto vengo contattato dall'istallatore che fissa una nuova data il 7 agosto. A quel punto ho detto che non avrei più voluto il lavoro e mi sono recato in negozio per chiedere di acquistare un altro prodotto con i 200 euro di acconto. Il motivo del mio reclamo è che il venditore mi ha negato questa possibilità e che devo acquistare il condizionatore che avevo fermato con l'acconto. In data odierna 9 agosto 2023 ho scritto una raccomandata per chiedere la restituzione dei soldi. Vi chiedo, ma il diritto di recesso vale solo per la vendita on - line?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239