Reclamo N° 200063

Riccardo
25 Giugno 2020
Il 20 Maggio ho ricevuto un cellulare ordinato dal sito https://eu.redmagic.gg e dopo alcuni giorni ho riscontrato dei problemi, così ho voluto usufruire della possibilità di rimandare indietro il dispositivo e ottenerne il rimborso entro 15 giorni dopo averlo ricevuto (scritta nella pagina d'acquisto del dispositivo). Per riuscire a contattare il supporto bisogna ricorrere all'utilizzo di dei ticket in cui si scrive il problema e poi qualcuno risponderà, il primo ticket l'ho fatto il 22 Maggio e solo con altri 3 sono riuscito poi a ottenere i dati per poter rispedire indietro il prodotto. Dato che il posto in cui dovevo spedirlo è in Repubblica Cieca il pacco ci ha messo un paio di settimane ad arrivare. Ieri 24 Giugno mi è arrivata una mail da parte dei venditori dicendo che hanno ricevuto il pacco, però hanno anche scritto: Sul protocollo specificato si specifica la data del reclamo 2020-05-27, ma il dispositivo è stato inviato dalla compagnia di spedizioni l'8.6.2020. Il dispositivo deve essere inviato entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del telefono per un reclamo. In caso contrario, il centro di assistenza si riserva il diritto di rifiutare di recedere dal contratto di acquisto se il periodo di riparazione di 30 giorni viene superato a causa della spedizione tardiva del dispositivo entro 13 giorni dalla ricezione da parte del negozio. Ho mandato una mail per chiedere ulteriori spiegazioni ma non so proprio che fare dato che ora hanno sia i soldi del cellulare, sia il cellulare, e sinceramente non ho capito per nulla ciò che dicono nella mail quindi non so come vogliono comportarsi.
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