Reclamo N° 223575

Veronica
27 Gennaio 2021
il 22/12/20 ho acquistato sul sito IT3C mercato un adattatore che doveva essere originale per il mio portatile. Secondo quanto riportato sul sito, la sede dell'azienda doveva essere a Napoli e invece il prodotto è stato spedito dalla Cina, è poi passato per l'Olanda e mi è stato infine consegnato dopo più di 30 giorni dall'acquisto, ovvero il 25/1/21. Dato che il prodotto non è quello che avevo ordinato perché - nonostante la descrizione sul sito - non è compatibile con l'ingresso del mio pc, avrei in teoria diritto al rimborso completo, secondo quanto riportato sul loro sito: https://www.it-3cmercato.com/index.php?main_page=shippinginfo. Peccato però che non ci siano numeri di telefono per contattare il sito e alle e-mail non si riceva alcuna risposta. Inoltre il prodotto aveva 29 recensioni - tutte positive - ma anche dopo l'acquisto non è possibile per il cliente recensire il prodotto. Suppongo quindi che questo sito di e-commerce sia una TRUFFA e ormai dispero di ottenere il rimborso. Pertanto vi prego cortesemente di verificare e di dirmi cosa posso fare. Spero che questo messaggio possa essere utile anche ad altri utenti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239