Reclamo N° 195504

Andrea
01 Giugno 2020
Il 22 Maggio ho acquistato dei prodotti per la nautica dal sito HiNelson.com pagando tramite paypal/carta di credito. Hanno diviso la merce spedendomi dopo 5 giorni una cima inutile da sola, ed ad oggi dopo 10 giorni i prodotti non sono stati ancora spediti. Alle prime richieste non hanno risposto e poi hanno riportato giorni di spedizione sbagliati. Notate che il sito parla di spedizioni in 48 ore. Hanno quindi mentito sulla disponibilità della merce e, nonostante gli abbia scritto due volte tramite PEC per chiedere di cancellare e non spedire il restante ordine, insistono nel volerlo spedire comunque, obbligandomi ad una procedura di reso con grande perdita di tempo ed eventual pagamento delle spedizioni di reso o organizzazione della stessa. Come si procede in questi casi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239