Reclamo N° 151402

Debora
22 Maggio 2019
Il 23/03/19 ho effettuato un'ordine del prodotto OtoBio direttamente tramite il sito ufficiale.Arrivato tramite corriere il 25/03/19 pagato in contanti 109,00€. Dopo 2 settimane dall'utilizzo mio marito (quale utilizzatore del prodotto) ha iniziato ad avere peggioramenti con l'orecchio ed ha deciso di smettere il trattamento. Così dato che al momento dell'acquisto telefonicamente mi avevano detto che in caso di mancata soddisfazione avrei avuto il rimborso e dato che all'interno della busta dell'acquisto c'è un foglio dove dicono la stessa cosa e riportano anche il sito internet per richiedere il rimborso (http://rigenaturesrl.com sezione assistenza) a fine aprile e poi il 02/05/19 ho inviato la richiesta di rimborso, a fine procedura dicevano che sarei stata ricontattata entro 48 ore. Ad oggi non ho nè ricevuto il rimborso nè una loro chiamata
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