Reclamo N° 272987

Antonio
05 Luglio 2022
Il 23/06/2022 Ho acquistato un nuovo Laptop Lenovo da Unieuro Online con una permuta del vecchio, che a determinate condizioni, che ho rispettato, doveva essere valutato € 350. Ho letto prima tutto il regolamento per essere sicuro di avere tutti i requisiti e procedo all'acquisto. Per aderire all'iniziativa ed avere lo sconto bisognava compilare un form con tutti i dati e soprattutto caricare la prova d'acquisto, cosi vado a controllare bene se non fosse nella mia area riservata del sito Unieuro, ma non la trovo. A questo punto contatto il servizio clienti per richiederla, ma mi rispondono che non era ancora disponibile perchè il prodotto non era ancora uscito dal magazzino. Pensando fosse solo un problema di poco conto chiudo la chiamata ringraziando e attendo il giorno seguente per controllare nuovamente. Il giorno seguente la prova d'acquisto c'era, e quindi senza perder tempo compilo il form con tutti i miei dati e lo invio, nel giro di qualche ora ricevo la comunicazione che non avrei potuto partecipare all'iniziativa e quindi ricevere il rimborso per la permuta, perchè la data della fattura (prova d'acquisto) era fuori dal periodo di validità dell'iniziativa. In effetti la data del documento è il 24/06 ma io l'ho acquistato il 23/06 ed il termine di validità dell'iniziativa era fissato alle 23:59 del 23/06 ... in più ad essere precisi sul documento è anche precisato che il riferimento dell'ordine è del 23/06/2022
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