Reclamo N° 152699

Sara
03 Giugno 2019
Il 23 maggio 2019 ho acquistato diversi prodotti, sul sito di shopping online ASOS, includendo l’abbonamento annuale di spedizione premium (consegna il giorno successivo) per una spesa totale di 242,83 €. La data di consegna sarebbe stata dunque il giorno successivo. Ad oggi il pacco non risulta nemmeno spedito (ho ricevuto solamente la mail di conferma dell’ordine, ma non di spedizione), ma i soldi sul conto sono stati prelevati. Ho cercato di mettermi in contatto con ASOS tramite: - chat, ma non funziona; - mail, in cui ho ricevuto solamente 24 ore dopo una mail molto vaga in cui mi si diceva di controllare se l’indirizzo fosse corretto, se il pacco non fosse stato recapitato a vicini di casa e assurdità del genere. Ho risposto che il pacco non è mai stato spedito, ma non ho avuto più un riscontro. - Messenger, in cui mi hanno risposto sempre circa 24 ore dopo dicendomi di specificare indirizzo mail con cui sono registrata al sito e nome e cognome, ma anche da qui non ho più avuto un riscontro. In conclusione, sul conto mi mancano 250€, del mio pacco non c’e traccia e fanno tutti finta di niente. Grazie in anticipo per l’aiuto.
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