Reclamo N° 154456

Niccolò
25 Giugno 2019
il 23 novembre 2018 ho acquistato tramite il sito viagogo.com due biglietti per un concerto che siterrà a Ostia il 27 giugno 2019. Sin da quella data, giorno in cui sono stati messi in vendita i biglietti, l'unico canale disponibile per acquistare biglietti in PLATEA era viagogo, ora e allora sono disponibili biglietti per altri settori. Essendo molto appasionato del gruppo che siesibirà, per ottenere posti esclusivi sono stato disponibile a sostenere la spesa considerevole di € 442,03. Ho ricevuto ieri i biglietti dell'evento i quali sono però riferiti alla GRADINATA NON NUMERATA, tuttora disponibili su tiketone a € 69. Preciso che in fase di acquisto e nella email di conferma di viagogo è indicato Biglietti: Settore PLATEA, Fila , (2 biglietti); ero consapevole di non conoscere quale sarebbe stato il posto assegnatomi ma di potermi sedere in PLATEA, inoltre la dicitura fila lascia presupporre un posto numerato. Contattato il servizio clienti di viagogo, inizialmente liquidato con un la conferma che i bilglietti sono conformi a quanto acquistato, a seguito di miei solleciti mi è stato proposto un rimborso complessivo di € 66, ritengo oltremodo offensifa l'offerta e intendo tutelare i miei diritti. Ripeto, in fase di acquisto e successivamente ero consapevole di aver pagato (caro) due biglietti per la PLATEA e ho ricevuto due biglietti in GRADINATA NON NUMERATA a pochissimi giorni dall'evento. Richiedo cortesemente il vostro supporto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239