Reclamo N° 304437

Pasquale
05 Agosto 2023
Il 24/07/2023 ho acquistato un climatizzatore da un e-commerce specializzato in vendita di condizionatori chiamato Climaidraulica. A data odierna sto ancora aspettando che il climatizzatore venga preparato e spedito al loro magazzino per riceverlo a casa mia. Non posso avere notizie su quella che può essere la tracciabilità del prodotto, non conosco le tempistiche di consegna. Non so nulla. E tutto questo accade perché questo sito non ha un centro assistenza. C'è un numero di telefono, ma è un inganno dato che a seguito di svariati tentativi di chiamate e interminabili minuti di attesa veniva ripetutamente riaggangiato. L'unico modo che ho per mettermi in contatto con qualche operatore è una chat all'interno del sito. Chat nella quale mi è stato esplicitamente detto a distanza di una settimana e senza alcuna comunicazione, che avevano esaurito le scorte del condizionatore che avevo ordinato e che avrebbero potuto sostituirlo con uno dalle caratteristiche simili ma con una differenza di prezzo di €200. Ho accettato la loro proposta ma ho paura che non si sia risolto nulla. Mi dicono di aver spedito ma credo sia un inganno dato che mi hanno inviato un codice di tracking inesistente. I feedback di questa azienda sono quasi totalmente negativi. Le persone reclamano principalmente spedizioni e rimborsi mai avvenuti da parte di Climaidraulica. Non mi sono ancora rivolto ad un avvocato, ma presto credo che lo farò.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239