Reclamo N° 155919

Sofia
09 Luglio 2019
Il 24 Luglio del 2019 ho fatto un ordine su Asos e mi avevano detto che sarebbe arrivato il 1 Luglio 2019. Oggi è il 9 Luglio 2019 e non mi è arrivato ancora nulla. Ho contattato più volte Asos, sia per mail che sui social, ma non ho ricevuto nessuna risposta, se non un bot che mi ha mandato UNA SOLA volta una risposta, vaga ovviamente. Visto che i soldi li hanno preso subito, non si sono neanche preoccupati di avvisare che il pacco non era stato neanche spedito. Sono molto scocciata, oltre al non aver ricevuto il mio ordine ma soprattutto dal mancato servizio clienti, che è inesistente. Non si preoccupano minimamente di aggiornare i loro clienti. Vorrei chiamarli telefonicamente ma non hanno un numero a cui chiamare. Non posso neanche chiedere il rimborso perché sull'app non danno la possibilità di farlo, ne da nessuna altra parte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239