Reclamo N° 267521

Daniele
04 Maggio 2022
Il 25 Marzo, mia moglie ha fatto un ordine per una sabbiera e una copertura in legno. In data. Il 15 Aprile e' stato ricevuto un unico pacco dall'azienda la cui bolla di accompagnamento riportava come contenuto una sabbiera e una copertura in legno. All'interno del pacco ricevuto invece è stata trovata la sabbiera ordinata e un telo in plastica non ordinato. Abbiamo informato l'azienda via email e al telefono, ma senza risposte concrete. In data 04 Maggio, l'azienda mi ha detto che hanno deciso, senza comunicarlo previamente, di scambiare la copertura in legno con il telo, da usare come copertura, perché molto più sicura per i bambini. Il telo non richiesto, un quadrato di 1 metro e 20 cm, costa 75 euro non l'avrei mai acquistato e in più non era presente nel sito al momento dell'ordine ma aggiunto successivamente (dal sitemap risulta una modifica nel sito in data 04 Maggio). Visto che si tratta di un prodotto diverso da quello richiesto abbiamo richiesto la sostituzione del telo con la copertura in legno a loro spese. La risposta è stata quella di ricevere, senza opzioni, il rimborso di 15 euro che equivale alla differenza fra il prezzo della copertura in legno 90 euro e il prezzo del telo in plastica 75 euro. Se il telo fosse costato 90 euro non avremmo ricevuto nessun rimborso. E' lecito richiedere la sostituzione del pezzo o il rimborso di 90 euro con spese di invio del telo in plastica a spese del venditore?
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