Reclamo N° 216652

Aurelio
23 Novembre 2020
Il 26 agosto 2020 ho acquistato presso il sito www.elau.it la bici elettrica Nilox, modello X6. A metà ottobre circa, la parte elettrica della bici ha smesso improvvisamente di funzionare, rendendola sostanzialmente inutilizzabile. Ho prontamente riferito dell'accaduto al rivenditore, il quale mi ha invitato a rivolgermi al centro assistenza del produttore. Ho aperto un ticket in data 31 ottobre presso sul sito del venditore ed a oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Ho altresì sollecitato via email e pagina facebook il produttore a fornirmi riscontro ed assistenza, senza alcun esito. Di questo ho formalmente riferito al venditore, intimando un suo pronto intervento, ad oggi disatteso. Da una ricerca via internet, sembra che il problema sia frequente sui vari modelli commercializzati dal produttore e ci sono numerosi utenti che come me non ricevono alcun riscontro alle richieste di intervento in garanzia. Come mi suggerite di procedere? Grazie.
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