Reclamo N° 174087

Federico
07 Gennaio 2020
Il 27/11 per il black friday sul sito unieuro ho effettuato un 'acquisto, la consegna era prevista per il 29/11, data la mole di ordini in quei giorni davo per scontato che ci sarebbe voluto qualche giorno in più. Ad oggi, 7 gennaio, ancora attendo e nonostante le svariate chiamate effettuate al servizio clienti, nelle prime 3 mi viene detto che il pacco era in un magazzino diverso da quello stabilito per il ritiro, che sarebbe stato mandato al magazzino giusto e richiamato il corriere per un nuovo ritiro. Nelle successive 4 mi viene fornita sempre la solita motivazione: "c'è una pratica aperta e più che sollecitarne la risoluzione non possiamo fare altro, deve attendere qualche giorno e richiamare per sapere se è stata risolta."
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239