Reclamo N° 221622

Maria gabriella
12 Gennaio 2021
Il 27 Novembre 2020 ho acquistato online, sul sito Kasanova, 2 set di piatti ed ho pagato con la carta E 95,84. Il 4 Dicembre ho ritirato, presso un negozio Kasanova, i 2 pacchi aprendoli mi sono accorta che non erano i piatti che avevo ordinato e pagato ma altri e che in catalogo costano anche meno! Ho scritto il giorno stesso a Kasanova ed ho mandato la foto, seconda la loro richiesta, dell'articolo errato. Ho avuto tantissimi problemi sul sito per fare la richiesta di reso, dopo aver risolto, ricevo una loro mail l'11 di Dicembre in cui mi comunicano che entro dieci giorni lavorativi avrebbero gestito il mio reso. Ho aspettato ed il giorno 24 Dicembre ricevo un'altra mail in cui si scusano e dicono che non appena potranno mi contatteranno per il reso, sto ancora aspettando.... e siamo al 12 Gennaio 2021. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239