Reclamo N° 314317

Vito
01 Dicembre 2023
Il 27 novembre ho effettuato un acquisto online su Calliope (gruppo Teddy) di una giacca da uomo utilizzando uno sconto del 30% previsto per il compleanno dal loro wonderclub. Ieri 30 novembre mi arriva una mail in cui mi dicono che l'articolo scelto non è disponibile. Premesso che il mio articolo quando l'ho acquistato era disponibile nella taglia scelta, ho controllato nuovamente al momento della ricezione della comunicazione e risultava ancora disponibile. Il rimborso al momento non è pervenuto ma la cosa che reclamo è che ho sprecato un buono del 30% che avrei potuto utilizzare per altro! In sostanza hanno fatto in modo che non acquistassi quel prodotto con lo sconto nonostante fosse disponibile. Pratica assolutamente scorretta e vergognosa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239