Reclamo N° 213091

Chiara
19 Ottobre 2020
Il 28/10/2019 ho acquistato online sul sito di Ticketone due biglietti per il concerto "Queen Legend" il 24/02/2020 al Teatro Nuovo di Milano. Dopo l´annullamento definitivo dell´evento ho inviato a Ticketone, tramite la procedure indicata sul sito, due richieste di rimborso tramite voucher (una a luglio e una a agosto 2020) entro il termine previsto (15 settembre 2020). Ho anche fatto uno screenshot della richiesta inviata ad agosto per poter dimostrare di averla inviata entro il termine. Siamo ad ottobre e non ho ancora ricevuto il voucher. A meta´ settembre ho inviato una mail chiedendo lo stato del mio voucher e non ho ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239