
Reclamo N° 351685

Ilaria
08 Aprile 2025
Il 29/3/2025 ho acquistato tramite bonifico istantaneo un iPhone 16 presso Next3 phone, un sito internet conosciuto su Instagram. La persona a cui ho fatto il bonifico si chiama Paola Oliveri Quirini. L'ho fatto perchè avevo letto delle recensioni su trustmay.com, e perchè loro mi avevano subito contattata via whatsapp offrendomi un ulteriore sconto se avessi pagato via bonifico. Inoltre il 30/3/2025 mi avevano contattata dicendomi che anche se il track sul sito non si aggiornava, il corriere sarebbe arrivato il giorno dopo. Io risposi che non sarei stata a casa, ma ad oggi, 8/4/2025, non mi è arrivato nulla e loro non rispondono né alle mail, né al telefono. Il 7/4/2025 ho inviato richiesta formale via pec, di invio del prodotto richiesto. Non ho ricevuto risposta dall'indirizzo "assistenzanextphone@gmail.com". Il prezzo pagato è stato 566,10€. Potete aiutarmi?