Reclamo N° 306979

Francesco
07 Settembre 2023
Il 29 Giugno ho ordinato da PrezzoForte un condizionatore fisso Mitsubishi. Giorno 6 Luglio mi è stato consegnata l'unità interna. Il collo non sembrava riportare danni. Il giorno dopo mi è stata consegnata l'unità esterna. Il collo presentava evidenti danni, ammaccature e strappi del cartone. Il corriere è scappato via senza farmi firmare e gridandomi che avrebbe pensato lui a spuntare la casella di riserva. Apro un ticket su PrezzoForte il 06.07 per la mancata consegna del secondo collo e il 07.07 altro ticket per le condizioni del secondo collo e, da indicazioni datemi in risposta, invio altro ticket con foto e indicazioni. Il 10.07 ricevo da PrezzoForte la ricevuta di Brt in cui non compare la spunta sulla riserva. Naturalmente la firma presente non è la mia. Faccio presente il tutto a PrezzoForte che mi invita ad inviare loro foto dei miei documenti e chiedere il disconoscimento della firma. Giorno 12.07 riesco a contattare telefonicamente il corriere che mi assicura di aver apposto la spunta della riserva sulla ricevuta e che al rientro in sede lo avrebbe fatto presente. Il 14.07 PrezzoForte mi risponde al ticket dicendo di aver inviato un reclamo a BRT e di attendere 'pazientemente' risposta che non ricevo. Giorno 21.08 reinvio un ticket a PrezzoForte che mi risponde che BRT "non ha risposto favorevolmente alla nostra richiesta di risarcimento" e che mi omaggiano del servizio di estensione garanzia. Oggi, rientrato dalle ferie, sono andato in sede BRT e parlato con un responsabile. Secondo BRT non ci sono comunicazioni riguardanti la richiesta di rimborso ed il corriere, che ho chiamato in causa, è in ferie. Ho contattato PrezzoForte che mi ha girato le eMail inviate a BRT. Ho rigirato il tutto al responsabile BRT e adesso aspetto risposta. Ho speso una eresia, perso due giorni di ferie, passata l'Estate al caldo ed ancora non ho certezze su quello che tocca fare...
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