Reclamo N° 164013

Sabrina
19 Settembre 2019
il 4/9 ho ordinato un frigorifero sul sito ONLINESTORE.IT. Il prodotto risultava a magazzino (motivo principale per cui l'ho ordinato da loro). I tempi di consegna indicati sul sito (ma non sull'ordine finale) sono di 7-10 giorni. Ho inviato diverse mail per sollecitare informazioni in merito alla data di consegna prevista. Le risposte sono sempre vaghe e non pertinenti rispetto ai questi posti. Dicono che stanno gestendo l'ordine e che non hanno ancora incaricato alcun vettore per la consegna (dopo 15 giorni!) Il numero telefonico è inaccessibile e non sono mai riuscita a parlare con nessuno, nonostante le lunghe attese e ripetute chiamate. Per riassumere: ho pagato la merce 15 giorni fa e non ho la più vaga idea di quando verrà consegnata e non ho nessun nessun riscontro, nonostante i numerosi solleciti. Grazie Saluti SZ
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239